BANDO VOUCHER DIGITALE I 4.0

Approfitta del 70% di contributo a fondo perduto

Una grande opportunità per lanciare il tuo progetto online o migliorare la visibilità della impresa grazie al nuovo contributo a fondo perduto.

Il nostro team si occuperà di gestire tutta la documentazione necessaria per accedere al bando e ottenere il contributo.

MASSIMA
TRASPARENZA

OBIETTIVI PRECISI
DA RAGGIUNGERE

esperienza
DI PROGETTAZIONE

VELOCITÀ E AFFIDABILITÀ

Quali servizi puoi ottenere

DATA APERTURA SPORTELLO
9 Maggio 2022

Il voucher ti permette di realizzare la tua campagna di digital marketing o il tuo sito web con un contributo a fondo perduto fino a 7.000€

Per chi è il bando ?

Imprenditori e Aziende

Puoi utilizzare il voucher per un restyling del tuo sito web o lanciare una campagna di web marketing.

Organizzazioni ed Eventi

Puoi pianificare la nuova campagna pubblicitaria, il nuovo sito web o integrare una piattaforma tecnologica per migliorare i tuoi servizi.

Commercianti e piccoli negozi

Grazie al voucher puoi ottimizzare le tue risorse e ottenere una grande risultato alla metà del costo.

Imprese turistiche

Nuovo sito web, gestione social o integrazione di un software di prenotazione online? Non rimandare più, con il voucher digitale spendi solo il 50%.

Chi siamo

Un team di esperti A TUA DISPOSIZIONE

Rapporto-generazione-Z-lavoro

Willab è un agenzia italiana specializzata in digital marketing “aiutiamo aziende, imprenditori, organizzazioni e liberi professionisti a costruire, sviluppare e ottimizzare la propria presenza online”.

Dal 2015 offriamo servizi di consulenza e formazione avanzata e collaboriamo con alcune delle organizzazioni turistiche più importanti d’Italia.

Dal 2019 grazie alla collaborazione con Progeu, Willab offre anche il servizio di ricerca, consulenza e progettazione di bandi regionali, nazionali ed europei.

Clienti e collaborazioni

FAQ

Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese, anche in forma cooperativa, reti di imprese, consorzi di imprese con sede legale e/o unità operativa nelle province di L’Aquila, Teramo, Chieti e Pescara.

I requisiti richiesti per le imprese sono:

  • sede legale e/o operativa nelle Province di L’Aquila, Teramo, Chieti e Pescara;
  • essere attive al momento della presentazione della richiesta di contributo ed al momento della relativa erogazione;
  • essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale, con gli obblighi contributivi e assicurativi dei dipendenti e con DURC regolare;

Il contributo a fondo perduto è fino al 70% delle spese ammissibili al netto dell’IVA, fatturate e pagate dal 1 gennaio 2022 al giorno di invio della domanda di contributo o preventivi relativi al progetto candidato. L’importo massimo del contributo varia a seconda della provincia di riferimento fino ad un massimo di € 7.000,00. Non sono prese in considerazione domande di contributo relative a costi complessivi ammissibili di importo inferiore a 1.500,00 Euro.

Il termine ultimo di invio delle domande è stabilito dalla Camera di Commercio. 

Willab, si occuperà totalmente della pratica per il Bando, garantendo all’impresa trasparenza e celerità nelle operazioni.

Non trovi la risposta alla tua domanda? Contattaci via email: [email protected]

Contattaci oggi per ricevere informazioni gratuite su come accedere a questa grande opportunità per la tua azienda!

Un nostro esperto ti darà tutte le informazioni necessarie fare le tue valutazioni e se deciderai di partecipare fisseremo un appuntamento per avviare insieme la pratica e il tuo progetto digitale.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato da un nostro consulente.